Haircare®: capelli rivitalizzati e forti

La soluzione arriva dalla Francia

Haircare: capelli rivitalizzati e forti

Stress, stile di vita errato, cambiamenti ormonali, agenti stagionali e agenti aggressivi esterni sono solo alcune delle cause delle problematiche legate al cuoio capelluto. La conseguenza di queste minacce possono essere molteplici, tra le quali: comparsa di forfora, irritazione della cute, indebolimento dei capelli fino alla loro caduta.

Perchè scegliere Haircare®

Haircare è una soluzione somministrata attraverso microiniezioni, specificatamente sviluppata per il trattamento e la cura di queste patologie; la sua formulazione non contiene farmaci ed è costituita dal complesso brevettato RHB™ (Restructuring Hair Booster) ed acido ialuronico naturale di origine biotecnologica, la cui sinergia apporta solo localmente sostanze mirate utili per:
idratare il cuoio capelluto in profondità
eliminare la forfora a lungo
rallentare la caduta dei capelli
fortificare i follicoli capilliferi
Restituendo capelli morbidi, corposi e lucenti.

Il trattamento

Il protocollo prevede sei sessioni a distanza di 7 o 15gg l’una dall’altra, al termine delle quali, a seconda dei casi trattati, seguiranno delle sedute di mantenimento per un periodo concordato con il Medico.
I risultati sono garantiti e visibili già dopo i primi appuntamenti; uno studio condotto su 122 pazienti in 5 centri, dimostra infatti che il 98% dei pazienti risulta soddisfatto, dei quali l’ 88.60% risulta molto soddisfatto.

Valuta con noi

HAIRCARE® di REVILCARE è dunque un trattamento poco invasivo e sicuramente efficace per vedersi più belli, sentirsi a proprio agio, e soprattutto sentire la cute più sana.
Se vuoi conoscere lo stato dei tuoi capelli o scoprire di più sul trattamento HAIRCARE® compila il modulo che trovi qui oppure chiama Medlight al numero 055 410180.