Kleresca®: la luce che rigenera la pelle

Si ispira alle piante l’ultima tecnologia in materia di skin rejuvenating.

La vita vegetale cresce rigogliosa alla luce del Sole, ricavando energia e nutrimento grazie ai fotoni e ai raggi emessi dalla nostra stella.

Proprio alla fotosintesi clorofilliana, il meccanismo alla base della vita delle piante, si ispira Kleresca® Skin Rejuvenation, la nuova metodica che sfrutta la luce a led a fluorescenza per indurre nella cute dei benefici effetti di rigenerazione.

Quali i vantaggi?

La luce led, agendo in sinergia con un gel fotoconvertitore brevettato, consente ai fotoni di attivare processi di ringiovanimento nella cute. In particolare il trattamento con Kleresca® Skin Rejuvenation consente di:

  • aumentare la produzione di collagene
  • ridurre il diametro dei pori
  • eliminare le rughe sottili e levigare, attenuandole, le cicatrici
  • ringiovanire il viso, il collo, il décolleté e le mani

 

La luce emessa da Kleresca® Skin Rejuvenation non è dannosa, è gentile sulla pelle e permette un trattamento sicuro e non invasivo, portando ad un incremento del 400% nella produzione del collagene.

Il trattamento

La luce led emessa dalla lampada, entrando in contatto con il gel fotoconvertitore distribuito sull’area da trattare, si tramuta in energia dinamica e fluorescente che stimola la neocollagenogenesi.

Il gel viene irraggiato per 9 minuti e, una volta rimosso, lascia la pelle subito pulita ed idratata.

Una seduta a settimana, per quattro settimane, porterà a benefici sempre più evidenti ed apprezzabili.

Senza fatica e senza rischi la vostra pelle apparirà da subito più bella e tonica, donandovi un viso rilassato, disteso e giovanile e una cute del collo, del décolleté e delle mani rinnovata nell’aspetto e nella texture.

 

Per saperne di più sul trattamento Kleresca chiamaci allo (+39) 055 410180 o prenota una visita con uno specialista dell’Istituto Medlight.