Elimina definitivamente il doppio mento

Scopriamo insieme i segreti di Belkyra, il trattamento non chirurgico definitivo per combattere il famigerato doppio mento.

di

Se c’è un inestetismo del viso particolarmente detestato e, allo stesso tempo, difficile da combattere, è certamente il doppio mento. Causato da vari fattori, che possono essere il sovrappeso, l’invecchiamento della pelle o la tendenza (sempre più diffusa in questi anni) dal tenere lo sguardo sempre chino sullo smartphone, il doppio mento rende la silhouette del viso meno armonica e ne turba equilibrio e lineamenti.

Se fino a poco tempo fa la soluzione a questo inestetismo era solo chirurgica, oggi arriva in aiuto dei pazienti un rivoluzionario farmaco iniettivo, che scioglie rapidamente il grasso senza usare il bisturi. Come si chiama? Belkyra. Scopriamolo insieme.

Per un viso nuovamente armonico

Belkyra è rivoluzionario perché elimina in modo progressivo e non invasivo il grasso che si accumula sotto al mento. Consiste in una soluzione di acido desossicolico, prodotto sintetico e sicuro, che viene iniettata tramite un ago sottile: l’iniezione è mirata e, se effettuata da un professionista, causa solo un lieve bruciore transitorio.

Il farmaco reagisce alle cellule grasse accumulate nel doppio mento, che vengono progressivamente dissolte e smaltite naturalmente dal fegato e dal sistema linfatico.

A chi si rivolge Belkyra?

Il trattamento con Belkyra è ideale per chiunque desidera liberarsi dell’accumulo di grasso sottomentoniero. Il doppio mento è un’adiposità localizzata particolarmente tenace che spesso resiste anche all’esercizio fisico e alle diete mirate e può presentarsi già in giovane età: è possibile prevenirlo evitando di rimanere troppo tempo con il capo chino, tenendo sotto controllo il peso oppure eseguendo per pochi minuti al giorno dei semplici esercizi di ginnastica facciale.

Che compaia da giovani o in età avanzata, il doppio mento sarà eliminato da poche sedute di iniezioni mirate di Belkyra, senza causare disagi al paziente. 

I vantaggi del trattamento

  • Le iniezioni di Belkyra sono indolori, vengono effettuate in ambulatorio e non richiedono anestesia.
  • La seduta è molto veloce e non richiede tempi di recupero: si può effettuare senza problemi in pausa pranzo.
  • Le cellule grasse vengono smaltite progressivamente e senza creare traumi all’organismo: i risultati sono
  • Una volta scomparso il doppio mento, l’ovale del viso tornerà equilibrato ed armonico e i lineamenti saranno valorizzati.
  • Belkyra stimola la cute a produrre nuovo collagene: la pelle del sottomento, una volta libera dal grasso, tornerà tonica grazie a un piacevole effetto lifting.

Belkyra è un trattamento sicuro che non comporta rischi per la salute del paziente, va però somministrato da una mano esperta per ottenere i risultati migliori.

Rivolgiti agli specialisti dell’Istituto Medlight di Firenze per liberarti del doppio mento: chiamaci al 055 410180 oppure contattaci per prenotare una seduta o per avere maggiori informazioni su Belkyra.

 

Condividi sui Social

Torna in alto