Dott. Fabio Quercioli

La sala operatoria rappresenta un nuovo punto di forza che permette a noi chirurghi di poter seguire i pazienti a 360°, dalla prima visita diagnostica al decorso post-operatorio, in un’unica struttura.

Una struttura efficiente, che risponde alle necessità di tutti i soggetti coinvolti – medici, infermieri e pazienti – permette di trattare anche i casi più complessi in totale sicurezza”.

Dr. Fabio Quercioli

Chirurgo estetico e membro del CDA Medlight

AREA CHIRURGICA

In Medlight è possibile operare in un ambiente efficiente e confortevole, dotato delle più moderne tecnologie per tutte le necessità nell’ambito della chirurgia dermatologica, plastica, ricostruttiva ed estetica.

Grazie infatti a costanti investimenti in tecnologie di ultima generazione per la chirurgia ambulatoriale e l’inserimento di nuove branche specialistiche, Medlight può essere annoverata fra le strutture d’eccellenza nel panorama fiorentino.

ZONA DI OSSERVAZIONE

Il decorso post-operatorio è agevolato grazie alla sinergia dello staff infermieristico e di segreteria che cooperano per garantire la gestione del paziente.

L’area chirurgica completa l’esperienza e la competenza medica offerta al paziente, anche grazie ad una zona di osservazione post intervento confortevole e completamente accessoriata, dove sarà possibile trattenersi per il tempo necessario al recupero, prima del rientro al proprio domicilio.

5 VANTAGGI NELL’OPERARE IN MEDLIGHT

Struttura di eccellenza

Disporre di una sala operatoria moderna e attrezzata con strumentazioni all’avanguardia e dotate di un ambiente costantemente igienizzato, pulito e accogliente.

Elevato livello del servizio

Medlight offre servizi sanitari e prestazioni di eccellenza per determinati interventi, con tempi di prenotazione brevi e a cura di un team organizzativo qualificato ed efficiente.

Economico e vantaggioso

Una sala operatoria attrezzata permette di prevedere e tenere sotto controllo i costi fissi, comprendendo tutti i costi accessori di gestione sia di struttura che del paziente.

Posizione strategica

Medlight si trova in una location comoda per gli spostamenti su Firenze sia per professionista che pazienti e dotata di parcheggio esclusivo e dedicato.

Requisiti normativi

Medlight dispone di una sala operatoria costantemente aggiornata secondo le normative vigenti in vigore, regolarmente autorizzata dalla Regione Toscana.

Servizi per i Professionisti

Il servizio di “Percorso Chirurgico” è dedicato ai professionisti del settore che decidono di scegliere Medlight come sede flessibile per accogliere i propri pazienti su Firenze.

Essi operano in un ambiente altamente professionale, supportati da una struttura organizzativa efficace ed efficiente in tutte le fasi del pre e post operatorio, nonché nella gestione del paziente.

La collaborazione tra Sala Operatoria e Segreteria (staff infermieristico e di segreteria) garantisce la presa in carico del paziente e dell’intervento chirurgico a 360° su tutti gli aspetti.