Filler per labbra voluminose e definite

Il trattamento con acido ialuronico è sempre più richiesto per rimodellare la forma delle labbra con un effetto naturale.

Il segreto per labbra voluminose e definite? Il trattamento con filler di acido ialuronico, o Lip Filler, una delle metodiche di medicina estetica di maggior successo.

A contribuire al successo sono state le influencer e le modelle sui social: le labbra piene e carnose che si vedono nei loro selfies e la posa a “becco” della loro bocca hanno fatto innamorare giovani e giovanissime.

Labbra carnose dall’aspetto naturale

L’acido ialuronico aiuta ad aumentare il volume e il tono delle labbra, conferendo alla bocca un effetto naturale: le labbra appariranno giovani e ben definite. Dimentichiamo le labbra a “canotto”: il filler rispetta gli equilibri del viso, rendendo allo stesso tempo il sorriso pieno e sensuale.

L’acido ialuronico, agendo negli strati più profondi della pelle, rende inoltre le labbra più morbide ed idratate.

Risultati

Il filler labbra mostra il suo effetto fin da subito: sono sufficienti dai 15 ai 30 minuti per eseguire il trattamento e apprezzare immediatamente i risultati.

I filler per le labbra aiutano a:

  • aumentare il volume delle labbra, rendendole più turgide e piene;
  • correggere le asimmetrie e definire il contorno;
  • ridare giovinezza ad una mucosa che sta perdendo tono a causa dell’età.

 

Con il passare del tempo le labbra tendono a rimpicciolirsi e ad appiattirsi, mentre sul loro contorno iniziano ad apparire delle rughe sottili (dette periorali) che alterano la bellezza del viso.

Poiché l’acido ialuronico è una sostanza riassorbibile dall’organismo, gli effetti del filler dureranno all’incirca dai 6 agli 10 mesi: trascorso questo periodo sarà possibile ripetere il trattamento per mantenere (o migliorare ancor di più) i risultati.

Rivolgersi a degli specialisti è fondamentale per ottenere una dall’aspetto piacevole e naturale, con labbra carnose e contorni ben definiti, grazie anche all’utilizzo di filler top di gamma per correggere i difetti e i segni del tempo.

 

Vuoi prenotare una prima visita? Desideri maggiori informazioni sul trattamento? Chiamaci al 055 410180 o scrivici cliccando qui.

Condividi sui Social