Lumenis M22: il nuovo sistema all-in-one per la medicina estetica e dermatologia

I dispositivi più all’avanguardia per il trattamento degli inestetismi della pelle

LumenisM22 trattamento ResurFX

Eliminare gli inestetismi della pelle con un sistema multi-applicazione

Una piattaforma all-in-one avanzata, intuitiva e accessibile che grazie alla sua versatilità può essere utilizzata sia in ambito medico-estetico che dermatologico: Lumenis M22. Grazie ai differenti manipoli e alle diverse possibilità di impostazione, il sistema multi-applicazione può essere utilizzato per intervenire e risolvere oltre 30 patologie cutanee, combinando più tecnologie nella stessa sessione: capillari e piccole vene delle gambe, rosacea, macchie cutanee, angiomi, trattamenti di foto-ringiovanimento non invasivo del viso, resurfacing per cicatrici da acne, trattamento di cicatrici e smagliature, trattamento dell’acne attiva senza uso di farmaci.

 

“Con l’acquisizione di questa piattaforma modulare multi-applicazione, l’Istituto Medlight ha scelto di utilizzare una tecnologia Lumenis, azienda leader mondiale nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia e medicina estetica – afferma il Dr. Franco Paciolla specialista in Dermatologia e presidente CDA Medlight -. Con questa piattaforma ampliamo e rinnoviamo parte delle nostre tecnologie per poter intervenire sia in ambiti di medicina estetica sia in ambito dermatologico.

“Grazie a ResurFX, l’esclusivo scanner CoolScan di cui è dotato Lumenis M22 – afferma il Dr. Michele Bianchini, specialista di Medicina Estetica di Medlight Firenze – abbiamo la possibilità di eseguire in totale sicurezza, personalizzando il trattamento in base alle necessità del paziente e al caso che ci troviamo davanti, un resurfacing cutaneo con una tecnologia frazionata non ablativa, quindi non invasiva, che non crea alcun danno alla cute. Con poche sedute, e calibrando i parametri della piattaforma in base alla parte che andremo a trattare, siamo in grado di migliorare la texture e la grana della pelle agendo su cicatrici da acne, rughe superficiali e smagliature, tutti inestetismi che necessitano una stimolazione della produzione di collagene per rigenerare i tessuti e rendere la pelle più tonica e compatta”.

Grazie al sistema di raffreddamento di cui sono dotati i manipoli, i pazienti si sottopongono ai trattamenti con il comfort di una tecnologia non invasiva e indolore*.

Desideri eliminare gli inestetismi della pelle o avere  maggiori informazioni sul trattamento con Lumenis M22? Contatta Medlight per un consulto scrivendoci o chiamandoci allo 055 410180.

 

(*la percezione del dolore varia in base ai soggetti, alla potenza del raggio e la zona da trattare).

Condividi sui Social