Prenota onlineDoctolib

Rinofiller

La rinoplastica senza bisturi che rimodella la forma del naso

Rinofiller

Rinoplastica senza bisturi?

Il rinofiller è il trattamento perfetto per dare armonia e proporzione alle forme del proprio naso senza ricorrere alla chirurgia.

I risultati sono duraturi e naturali.

RINOFILLER CON ACIDO IALURONICO

I pazienti che non vogliono sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico ma neanche al lipofilling, all’Istituto Medlight possono rimodellare l’aspetto del proprio naso grazie alla medicina estetica attraverso il rinofilling con acido ialuronico.

COME AVVIENE IL RIMODELLAMENTO CON L’ACIDO IALURONICO?

L’utilizzo di acido ialuronico per eliminare i difetti indesiderati e ridare armonia al naso, e quindi al volto, è un trattamento non invasivo, ha un effetto naturale e rispettoso dei lineamenti. Per questa procedura vengono impiegati filler di acido ialuronico ad elevata densità, iniettati durante una seduta ambulatoriale in precise zone del naso per ottenere l’effetto di sollevamento e/o rimodellamento. Il procedimento è molto rapido, è indolore e non presenta effetti collaterali di sorta (il materiale è biocompatibile).

I RISULTATI DEL RINOFILLING CON ACIDO IALURONICO

I risultati ottenuti con le iniezioni di acido ialuronico sono reversibili, ma di lunga durata: i pazienti possono godere degli effetti del rinofilling fino ad un anno e, se vogliono, ripeterla per migliorare i risultati ottenuti da una seduta precedente o a seguito di una rinoplastica.

EQUIPE

Potrebbe interessarti anche

Lipofilling Firenze

Lipofilling

Il lipofilling è una tecnica di chirurgia estetica che consiste nel prelievo di modeste quantità di grasso dal corpo del...
Rinofiller

Rinosettoplastica

La rinosettoplastica (più comunemente nota come rinoplastica) è un intervento chirurgico che prevede il rimodellamento delle strutture nasali, al fine...

Richiedi informazioni o consulto senza impegno

Compila il modulo per richiedere informazioni o fissare un primo consulto senza impegno.



    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
    Torna su