Attiva: Radiofrequenza endodermica

Il nuovo trattamento che ristruttura e ringiovanisce la pelle eliminando la lassità cutanea. Effetto lifting non chirurgico grazie al calore controllato.

di

Il passare del tempo è spesso causa di cedimenti cutanei, soprattutto nella zona del sottomento, delle guance e del collo. Attualmente esistono varie tecniche per trattare questo inestetismo: una delle più efficaci e che non comporta un intervento chirurgico, è la radiofrequenza endodermica.

Come agisce la radiofrequenza endodermica

Il trattamento di radiofrequenza consente di ringiovanire la pelle attraverso l’azione del calore. L’energia prodotta dal macchinario penetra negli strati del derma, andando a stimolare la produzione di collagene ed elastina. Il calore controllato produce una ristrutturazione e retrazione del derma, favorendo in modo immediato uno stiramento del tessuto cutaneo, riducendo i segni dell’invecchiamento facciale e lasciando la pelle più elastica.

La radiofrequenza Attiva è un sistema molto sicuro ed efficace: il calore viene infatti generato in forma controllata e non va a danneggiare in alcun modo i tessuti circostanti.

Effetto lifting non chirurgico

La radiofrequenza endodermica è indicata per il trattamento delle lassità e della flaccidità cutanea nella zona sotto al mento, della linea mandibolare e del collo, producendo un effetto lifting senza chirurgia. Vengono infatti rimodellati sia il derma che la matrice extracellulare con un ringiovanimento generalizzato.

Per ottenere un effetto ancora migliore, tale metodica può essere associata al trattamento con sodio desossicolato (Kybella), il quale rimuove il grasso sottomentoniero attraverso iniezioni di un apposito farmaco.

È importante sottolineare comunque che la procedura con radiofrequenza endodermica non è destinata a sostituire il lifting chirurgico, si tratta di un’alternativa efficace che in casi selezionati può offrire risultati ottimali.

Per saperne di più

Se vuoi maggiori dettagli sulla radiofrequenza endodermica Attiva, o se vuoi prenotare una visita preliminare, compila il modulo che trovi qui oppure chiama Medlight al numero 055 410180.

Condividi sui Social

Torna in alto