EndyMed Pro: pancia piatta per l’estate

Tecnologia all’avanguardia per una pelle tonica e compatta

di

La primavera e l’estate sono il periodo perfetto per dedicarsi all’attività sportiva all’aperto, soprattutto se si mira ad una remise en forme che faccia superare la famigerata prova costume.

Molte persone però, anche quando riescono a ritrovare la loro corretta forma fisica, si ritrovano con della pelle in eccesso nell’area addominale, che rende meno armonica la silhouette.

Questo inestetismo non è causato solo dai repentini cali di peso ma anche dall’invecchiamento e dalle gravidanze, fattori che rendono la pelle meno elastica.

Di nuovo in forma con la radiofrequenza

Per tornare in completa forma senza dover ricorrere alla chirurgia ci si può sottoporre alle sedute di radiofrequenza EndyMed Pro: questo trattamento ricompatta i tessuti e li tonifica con un piacevole ed efficace effetto tightening. Inoltre, riduce i volumi e rende più armonica la silhouette.

La metodologia è sicura, indolore, dà ottimi risultati ed è un valido aiuto nelle strategie di reshaping pre-vacanze.

Oltre all’addome, con EndyMed Pro si possono trattare:

  • interno coscia
  • glutei
  • fianchi
  • braccia
  • ginocchia

Effetto Vacuum ed energia per una stimolazione profonda

La radiofrequenza non è un trattamento invasivo e non ha nulla a che vedere con la chirurgia.

Tramite due appositi manipoli, viene veicolata energia nei tessuti: l’area del sottocute viene così stimolata a produrre elastina e nuovo collagene, con un conseguente effetto di rassodamento e tonificazione della pelle.

I particolari gruppi di elettrodi di EndyMed Pro consentono all’energia di essere veicolata più in profondità rispetto ad altri macchinari per la radiofrequenza, moltiplicando così l’efficacia del trattamento.

I manipoli impiegati creano inoltre un effetto di vacuum che aspira la pelle rendendo la penetrazione dell’energia ancora più efficace.

Reshaping della silhouette

Oltre a rendere la pelle più tonica, EndyMed Pro promuove anche un’azione di reshaping, riduce cioè lo strato di grasso dell’area trattata (il “pannicolo adiposo”) andando ad assottigliare lo spessore delle cellule grasse migliorando la linea di tutta la figura.

I risultati del trattamento sono apprezzabili già dalla prima seduta e si massimizzano in un ciclo di tre o quattro sedute. EndyMed Pro non rende la pelle fotosensibile e non richiede particolari tempi di recupero, quindi è possibile prendere il sole e fare attività sportiva.

Le sedute sono eseguite esclusivamente dai medici e dal personale specializzato di Istituto Medlight: contattaci o chiamaci al numero 055 410180 per prenotare una visita.

Condividi sui Social

Torna in alto