Enrica Merlo testimonial per Medlight

L’istituto Medlight ospita la giocatrice della Savino Del Bene Volley per una giornata di trattamenti dedicati a bellezza e salute.

Enrica Merlo, pallavolista della Savino Del Bene, testimonial presso Medlight.

La Savino del Bene Volley è una delle realtà sportive toscane più prestigiose. Come Medlight siamo orgogliosi di aver trovato un partner di questo livello e ancora di più di avere avuto l’onore di ospitare Enrica Merlo nella nostra struttura come paziente-testimonial.

Il binomio salute-bellezza nello sport

L’attività fisica sportiva, specie quando è praticata con regolarità ed è sufficientemente intensa come nel caso di quella agonistica, oltre a contribuire a mantenerci in salute, riesce in genere a rendere esteticamente più gradevole il nostro corpo ai nostri occhi e a quelli delle persone che ci circondano. Ecco quindi che l’attività sportiva riesce a riunire in sé, sia la bellezza che la salute.

È stato quindi un piacere accogliere la pallavolista Enrica Merlo presso l’Istituto Medlight, la quale ha potuto conoscere i trattamenti che effettuiamo ed apprezzare di persona il nostro modo di lavorare.

 

Gallery fotografica

Ecco alcune immagini della giornata.

Condividi sui Social