Hydrafacial

Una valida alternativa a filler e botox

di

Negli Stati Uniti, suo paese d’origine, è già diventato il punto di riferimento per le VIP del che devono affrontare il red carpet, grazie alla sua efficacia immediata e all’assenza di tempi di recupero. Ma di cosa si tratta?

Hydrafacial è un trattamento completamente indolore e non invasivo che combina pulizia profonda e microdermoabrasione, a un peeling e a una idratazione intensa, affidata a un mix di peptidi, antiossidanti e acido ialuronico. Spesso viene praticato dalle pazienti durante la pausa pranzo, complice la ridotta tempistica (appena 30 minuti) e l’assenza di postumi da trattamento (un eventuale lieve rossore scompare nel giro di 40 minuti circa). Il risultato è immediato: la pelle appare subito più compatta, levigata e luminosa.

Come agisce Hydrafacial

Dopo un’attenta detersione, il trattamento prevede quattro fasi:

1Esfoliazione
Viene effettuata un’esfoliazione meccanica con ACTIV-4TM, un siero universale adatto a tutti i tipi di pelle e ricco di sostanze nutritive, veicolato grazie all’uso di speciali punte chiamate tips. Si tratta di una fase detossinante che genera un effetto idratante, purificante e rivitalizzante esfoliando la parte più superficiale della pelle e allentando lo strato corneo. La prima fase prepara la pelle ad una pulizia profonda.

2Peeling acido (pulizia)
I pori vengono purificati dallo sporco senza danneggiare in alcun modo la cute. In questo step viene utilizzato il peeling acido GlySalTM che si differenzia dagli altri peeling grazie all’effetto morbido e delicato che genera sulla pelle. L’esfoliazione controllata dell’acido GlySalTM non richiede alcuna preparazione speciale pre-peeling e nessuna riabilitazione post-peeling.

3Estrazione
La terza fase, di estrazione, viene effettuata attraverso la purificazione vacuum profonda e indolore realizzata dal siero Beta-HDTM che, grazie ai suoi particolari componenti attivi, idrata la pelle e genera un effetto sebo-regolabile, anti infiammatorio e antibatterico. Il siero Beta-HDTM è ideale nel trattamento della pelle grassa con tendenza acneica poiché asporta impurità, punti neri, comedoni e il sebo in eccesso;

4Idratazione e ringiovanimento
L’ultima fase di trattamento fornisce un’idratazione profonda alla pelle grazie al siero Antiox-6TM che, grazie al mix di vitamine e sostanze altamente idratanti contenute al suo interno, nutre e protegge il derma in profondità.

Viene infine applicata una crema a base di acido ialuronico e antiossidanti che “calmano” la pelle lievemente arrossata.

Vantaggi e costi

Hydrafacial costituisce quindi una soluzione unica sia per il trattamento dei pori dilatati, sia per la cura della pelle impura e spenta. Non esistono controindicazioni e i risultati sono visibili dal primo trattamento, sebbene il livello ottimale venga raggiunto dopo 4 trattamenti eseguiti a distanza di una settimana l’uno dall’altro (per il mantenimento solitamente è sufficiente una seduta al mese).
Il prezzo del trattamento è a partire da 170€ per ogni seduta: risultati ottimali, quindi, a costi contenuti!

Per saperne di più

Se vuoi maggiori dettagli su Hydrafacial, o se vuoi prenotare una visita preliminare, compila il modulo che trovi qui oppure chiama Medlight al numero 055 410180.

Condividi sui Social

Torna in alto