Restylane Vital per mani più giovani e belle

Secondo lo studio della Consensus Conference Nazionale il trattamento con acido ialuronico rappresenta la soluzione più efficace per contrastare l’invecchiamento delle mani.

di

L’aspetto delle mani è sempre stato un cruccio per chi desidera nascondere la propria età. Negli anni anche le più grandi star sono ricorse all’utilizzo di guanti per camuffare l’aspetto delle proprie mani che poco corrispondeva a quello del loro volto e del loro fisico.

Cosa succede alle mani dopo i 30 anni

È stato rilevato che già a partire dal 30esimo anno di vita, le mani subiscono un fisiologico processo di involuzione noto anche come “scheletrizzazione”. Tale processo provoca la progressiva perdita di volume delle mani, rendendo più visibili vasi sanguigni, tendini ed ossa.

Come se non bastasse, agli effetti del naturale processo di invecchiamento si aggiungono quelli dovuti ai fattori esterni come le variazioni termiche, climatiche e ambientali, l’esposizione a fonti luminose artificiali e naturali, l’utilizzo di sostanze chimiche come detersivi, etc.

Ringiovanimento delle mani: lo studio

Presso l’Istituto Medlight per contrastare l’invecchiamento delle mani utilizziamo il filler Restylane Vital, un prodotto a base di acido ialuronico progettato per ridare turgore alla pelle del viso e del corpo. Secondo gli specialisti della Consensus Conference Nazionale, in un articolo di prossima pubblicazione sul prestigioso “Journal of Drugs in Dermatology”, il ringiovanimento con filler Restylane Vital è il trattamento più sicuro ed efficace per combattere l’invecchiamento progressivo delle mani.Giovanni_Salti

Le mani appaiono più idratate, la pelle ha un aspetto migliore, sia in termini di volume che di qualità“, sostiene il Dott. Giovanni Salti, co-autore dello studio e membro della Consensus Conference Nazionale sui Filler.

Con la pubblicazione della ricerca, gli autori presenteranno una revisione dell’uso di questo dispositivo. Infatti, negli ultimi 10 anni e con riferimento a più di 5000 pazienti trattati in varie aree del viso e del corpo, le mani sono state l’area extra-facciale di maggior successo.

Sei interessata al trattamento?

Richiedi una consulenza senza impegno compilando il modulo che trovi qui oppure contatta la nostra segreteria al num. 055 410180.

Condividi sui Social

Torna in alto