Resurfacing per il viso con laser frazionato ablativo

Un unico trattamento per ringiovanire la cute ed eliminare rughe sottili e cicatrici.

Il Laser CO2 frazionato ablativo, chiamato anche laser frazionale, è uno degli alleati più preziosi per cancellare dal viso inestetismi e imperfezioni provocati dall’invecchiamento, dall’esposizione ai raggi solari e dalla diminuzione dello strato di grasso sottocutaneo legato all’età.

Il trattamento di Laser Skin Resurfacing, disponibile presso l’Istituto Medlight di Firenze, ringiovanisce e tonifica la pelle con ottimi risultati, donando al viso un aspetto fresco e giovanile.

Per cosa è indicato il resurfacing viso con laser CO2?

  • Rughe di espressione (rughe perioculari e “zampe di gallina”, rughe periorali come il “codice a barre” o le rughe “della marionetta”, rughe della fronte e delle sopracciglia)
  • Rughe del collo
  • Cicatrici da acne

Il trattamento con laser frazionato ablativo

Il laser CO2 frazionato ablativo agisce sullo strato più esterno dell’epidermide con un’azione di vaporizzazione esercitata da un impulso luminoso suddiviso in piccoli fasci concentrati: vengono colpite solamente le cellule interessate, mentre il tessuto circostante rimane intatto. Il calore prodotto dall’impulso laser esercita un resurfacing mirato che riduce gli inestetismi, contrae le fibre collagene e stimola i fibroplasti a produrre nuovo collagene. La pelle diventerà progressivamente più elastica e compatta.

I risultati: viso più giovane e libero da inestetismi

Al termine della seduta la pelle apparirà di un colore rosa intenso: questo è una naturale conseguenza dell’azione del laser e scomparirà progressivamente nel giro di 2-3 giorni.

Dopo 2-3 sedute la pelle del viso apparirà sempre più tonica, liscia e luminosa: le rughe più marcate saranno attenuate, mentre le rughe fini e superficiali si ridurranno fin quasi a scomparire. Grazie al trattamento di resurfacing laser anche le macchie scure e le cicatrici da acne diventeranno meno visibili.

Il nuovo collagene prodotto dal derma renderà i risultati ancora più apprezzabili, contribuendo a tonificare la pelle e a rendere il viso visibilmente più giovane.

 

Desideri maggiori informazioni sul trattamento di resurfacing per il viso con laser frazionato ablativo? Contatta Istituto Medlight per un consulto scrivendoci o chiamandoci allo 055 410180.

Condividi sui Social