Skin treatments post estate?
Segui i nostri consigli

Tutto quello che vorresti sapere per curare la pelle dopo il sole

D’estate ci si rilassa, si ricaricano le energie, si visitano città, si va al mare o in montagna…e si sottopone la pelle a un’esposizione al sole spesso eccessiva. Troppo sole, si sa, lascia il segno: al prezzo di una bella abbronzatura ci si ritrova a settembre con una pelle secca e disidratata, compaiono macchie scure e rughe sottili. Anche l’acqua salata e il cloro delle piscine rendono la pelle meno idratata e più ruvida: il risultato è un viso che dimostra qualche anno in più.
Per fortuna per noi e per la nostra pelle, è possibile combattere questi danni e tornare ad avere una pelle tonica, liscia ed idratata.

Mentre siete sotto l’ombrellone, o rilassati davanti a un tramonto in montagna, date un’occhiata a questi trattamenti di skin care da provare a settembre.

Hydrafacial

Un trattamento gentile e non invasivo per idratare profondamente la pelle e prevenire la formazione delle rughe. Hydrafacial coccola in viso grazie a un’azione di dermo-abrasione: in quattro fasi esfolia la pelle, la purifica con un lifting gentile, estrae le impurità e, grazie a uno specifico siero, idrata in profondità la pelle.
Grazie a uno specifico pennino ad effetto vacuum, il trattamento non crea disagi al paziente; i sieri esclusivi utilizzati sono sicuri ed efficaci.
Con un ciclo di trattamento di 4 o 5 sedute la pelle tornerà morbida, luminosa e perfetta.

Fotoringiovanimento con luce pulsata

La luce pulsata aiuta la pelle a produrre nuovo collagene e fibre elastiche, biostimolandola: dopo il sole estivo questo trattamento è l’ideale per rendere la pelle più compatta, idratata e libera dalle macchie scure causate dai raggi UV. Il fotoringiovanimento, agendo sulla pelle in modo gentile, coccola la pelle ed è perfetto per trattare il viso, il collo, il décolleté e le mani, ossia le parti del corpo che di più risentono dei danni del sole.
Quattro sedute da 30 minuti di luce pulsata sono sufficienti ad avere buoni risultati, senza dolore e in tutto relax.

Biorivitalizzazione

Dopo i cocktail in riva al mare, un cocktail di salute per la nostra pelle: un esclusivo protocollo che unisce l’acido ialuronico a un mix di amminoacidi e vitamine. Il tutto viene iniettato nel derma con un ago molto sottile, favorendone l’idratazione. Il risultato sarà un sorprendente effetto di ringiovanimento della pelle del viso, che apparirà più tonica ed idratata.
Viso, ma anche collo, décolleté, braccia, mani e cosce: bastano da 3 a 6 sedute di breve durata (15/30 minuti) per vederne i risultati.

Sei interessata? Prenota la tua seduta per coccolare la tua pelle al rientro dalle vacanze: scrivici, siamo a tua disposizione.