Prenota onlineDoctolib

Tricologia

Visite tricologiche per problemi di caduta di capelli, alopecia, calvizie, ipertricosi, irsutismo.

Ambulatorio tricologia Firenze

La Tricologia è la branca della medicina (o più precisamente della dermatologia) che si occupa dell’anatomia, della fisiologia e delle patologie dei capelli e dei peli.

All’interno dell’Istituto Medlight di Firenze operano medici specialisti in tricologia che da anni sono impegnati nella studio e nella cura delle malattie relative a capelli, peli e cuoio capelluto.

Gli specialisti tricologi di Medlight sono in grado di fornire risposte adeguate ai pazienti che presentano condizioni quali diradamento di capelli, alopecia, calvizie, o per contro casi di eccesso di peli superflui quali ipertricosi, irsutismo, ecc.

Il centro, oltre a fornire visite specialistiche ed eseguire trattamenti volti a salvaguardare la salute del capello e della pelle, è specializzato anche nelle più moderne tecniche di autotrapianto dei capelli e di depilazione definitiva, con un approccio multidisciplinare e con l’ausilio di strumenti tarati in base al tipo di pelle del paziente, alla struttura dei peli, alla presenza di eventuali patologie in essere.

EQUIPE

Richiedi informazioni o consulto senza impegno

Compila il modulo per richiedere informazioni o fissare un primo consulto senza impegno.



    I tuoi dati sono protetti: privacy policy. La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
    Torna su