Prepara la pelle al freddo con biorivitalizzazione e Hydrafacial

I due alleati per affrontare i mesi invernali? Un mix di ringiovanimento e idratazione profonda.

di

Il concetto di “protezione della pelle” può farci facilmente immaginare spiagge assolate, salsedine e creme protezione 50.

È vero, l’estate è la stagione in cui siamo sottoposti alle maggiori quantità di raggi UV, ma questo non significa che dobbiamo dimenticarci della nostra pelle durante gli altri periodi dell’anno. Anche l’inverno non va sottovalutato, perché con i suoi sbalzi di temperatura, il freddo, l’umidità e lo smog può rendere la pelle (ancora stressata dall’estate) secca e arrossata.

Per fortuna esiste l’autunno, il periodo giusto per dedicarsi alla protezione e alla cura della cute. Come? Grazie a due appositi trattamenti.

 

Biorivitalizzazione, nutre e rinnova in profondità

  • Ringiovanisce e illumina la pelle
  • Migliora l’idratazione
  • Tonifica e migliora l’elasticità

 
Il trattamento di biorivitalizzazione con acido ialuronico è perfetto per affrontare la stagione fredda con una pelle sana, luminosa e libera dai segni del sole e dell’età. Grazie a delle microiniezioni sottodermiche di principi attivi (acido ialuronico, aminoacidi, vitamine) vengono stimolati il rinnovamento cellulare e la produzione di nuovo collagene. Inoltre, la biorivitalizzazione ha un effetto antiossidante che protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi.

La metodica è perfetta per preparare al freddo il viso, il collo, il décolleté e il dorso delle mani.

Maggiori informazioni.

 

Hydrafacial: idrata e libera dalle impurità

  • Favorisce l’idratazione
  • Purifica la superficie della pelle
  • Rende la pelle sana e luminosa

 
Hydrafacial è il trattamento soft che rende la pelle luminosa, sana ed idratata in modo piacevole e rilassante. La metodica rimuove le cellule morte, elimina le impurità, riduce le infiammazioni (ad esempio quelle legate all’acne), nutre il derma e favorisce l’idratazione. Hydrafacial prevede una seduta di 4 fasi (esfoliazione, peeling, estrazione, idratazione) che lavorano in sinergia per rinnovare la pelle in profondità, in vista dei mesi più freddi.

Maggiori informazioni.

 

Sei interessata alla biorivitalizzazione o a Hydrafacial? Desideri maggiori informazioni o consigli su come proteggere la tua pelle durante l’anno? Scrivici cliccando qui o chiamaci al 055 410180, siamo a tua disposizione.

Condividi sui Social

Torna in alto