Donne, scopriamo le gambe!

Altolà a cellulite, capillari in evidenza e peli superflui, benvenute gonne e shorts!

Chissà se quando Roberto Vecchioni scriveva “Voglio una donna donna… donna con la gonna, gonna gonna” pensava agli sforzi che le donne devono fare per indossare una gonna o un vestito corto: non è facile scoprire le gambe in primavera quando si devono affrontare inestetismi come la cellulite, i peli superflui o i capillari in evidenza.

Primavera: il momento giusto per dedicarsi alle gambe

Peli superflui, cellulite e capillari rotti sembrano degli ostacoli insormontabili che minacciano di costringere le gambe nei jeans anche a luglio, ma basta poco per scavalcarli: la primavera è il momento giusto per iniziare un percorso di trattamento dedicato che darà alle gambe la libertà che meritano.

Presso Istituto Medlight proponiamo una scelta di trattamenti soft e tecnologie medicali pensate per la salute e la bellezza delle gambe (e il benessere di ogni donna).

Per gambe libere dai capillari

I capillari in evidenza, o teleangectasie, formano delle antiestetiche “ragnatele violacee” sulle gambe. Questi piccoli vasi sanguigni si dilatano per ragioni genetiche, a causa di sbalzi di temperatura o per un’eccessiva esposizione ai raggi UV. Grazie alla tecnologia laser è possibile cancellare i capillari rotti con una semplice seduta ambulatoriale, senza rischi. Il trattamento rende la superficie e il colorito delle gambe nuovamente omogeneo.

Trattamento dei capillari con laser: maggiori info

Azione multitrattamento contro la cellulite

Istituto Medlight propone alle proprie pazienti un protocollo dedicato a combattere la cellulite, grazie a strategie e trattamenti che permettono di raggiungere risultati molto soddisfacenti e duraturi senza disagi.

Grazie alla sinergia tra LPG, mesoterapia e un apposito percorso dietologico si avrà un generale miglioramento della microcircolazione con una riduzione della massa adiposa e della pelle a buccia d’arancia.

Protocollo cellulite: maggiori info

Peli superflui? Solo un ricordo

Passare l’estate a depilarsi può essere davvero scomodo: grazie ai moderni laser (Medlight utilizza solamente tecnologia Gold Standard per l’epilazione) è possibile liberarsi definitivamente dei peli superflui delle gambe con poche sedute e in tutta sicurezza. Le gambe saranno sempre lisce e ben idratate, senza segni di ricrescita o pelle screpolata.

Depilazione laser: maggiori info
 
È dall’autunno che desiderate mettere quella gonna perfetta per le sere d’estate? Preparatevi ad indossarla, prenotate una visita con l’equipe di Medlight cliccando qui o chiamando al 055 410180.

Condividi sui Social