Profhilo Body è un trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico utilizzato per trattare l’inestetismo più comune del corpo, ossia la lassità cutanea. Tale tecnica interviene nel processo fisiologico d’invecchiamento cutaneo che determina la progressiva perdita di tono dei tessuti superficiali.

Il trattamento è studiato per rimodellare i tessuti e migliorare le lassità cutanee di medio/moderata entità per le aree come addome, interno braccia, interno coscia e ginocchia.

La tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) è utilizzata per trattare nello specifico braccia e addome ed è efficace per donare fin da subito nuovo turgore e tono alla pelle rilassata, ottenendo così un naturale rinnovamento dermico, duraturo nel tempo.

Protocollo completo

Profhilo Body è l’unico trattamento con iniezioni intradermiche a base di acido ialuronico dagli effetti biorigeneranti e bioristrutturanti destinato nello specifico al trattamento delle lassità cutanee del corpo.

Il protocollo prevede due trattamenti con un intervallo di 30 giorni, seguito se necessario da trattamenti di mantenimento come carbossiterapia e radiofrequenza (da valutare con il medico estetico). Nel trattamento è inoltre compresa una crema rimodellante e tonificante per utilizzo domiciliare, studiata appositamente per massimizzare e velocizzare gli effetti.

Vantaggi del trattamento Profhilo Body

La procedura Profhilo Body è perfetta per la pausa pranzo: non richiede alcuna preparazione preliminare e impiega solo 10 punti di iniezione per area. Inoltre, il trattamento non è invasivo, ma testato per massimizzare la diffusione del prodotto nei tessuti e per ridurre la possibilità di lividi e gonfiori nelle pelli sensibili; permettendo così al paziente di tornare subito alla consueta vita quotidiana.