Profhilo Body, il nuovo programma completo e mirato per contrastare la lassità cutanea

La procedura di medicina estetica perfetta per la pausa pranzo

Profhilo Body, trattamento di medicina estetica per le lassità cutanee

Mantenersi in forma per tutta la vita è uno dei desideri che la maggior parte delle persone hanno. Ma avere un corpo sano e tonico, con una pelle compatta, idratata ed elastica richiede molta costanza e attenzione. Spesso gli sforzi di ciascuno non bastano. Infatti, nel corso degli anni, la nostra ‘casa’ può subire importanti cambiamenti che ne alterano l’aspetto, favorendo la comparsa di inestetismi come la lassità cutanea. Questo fenomeno colpisce mediamente donne e uomini over 40 ed interessa soprattutto braccia, addome e parte superiore del ginocchio.

Come si presenta la lassità cutanea?

La lassità cutanea è un’alterazione fisiologica che si manifesta come una progressiva perdita di tono, elasticità e compattezza dei tessuti, che si traduce in un vero e proprio scollamento tra la parte muscolare e quella cutanea. È un inestetismo che su ogni soggetto ha un’evoluzione diversa, ma oggi siamo in grado di intervenire per prevenire e contrastare la lassità cutanea con varie metodiche e strumenti che permettono di rigenerare e stimolare la pelle affinché si ricompatti.

Profhilo Body: l’ultima frontiera della medicina estetica contro la lassità cutanea

Ultima novità in casa Medlight, Profhilo Body è un trattamento di medicina estetica a base di acido ialuronico utilizzato per rimodellare i tessuti e migliorare le lassità cutanee di medio/moderata entità di addome, interno braccia, interno coscia e ginocchia.

La tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) è utilizzata per trattare nello specifico braccia e addome ed è efficace per donare fin da subito nuovo turgore e tono alla pelle rilassata, ottenendo così un naturale rinnovamento dermico, duraturo nel tempo.

Il protocollo Profhilo Body: un percorso studiato sulle tue necessità

Profhilo Body è l’unico trattamento con iniezioni intradermiche a base di acido ialuronico dagli effetti biorigeneranti e bioristrutturanti destinato nello specifico al trattamento delle lassità cutanee del corpo.

Il protocollo prevede due sedute da effettuare con un intervallo di 30 giorni, seguite dall’applicazione nelle ore successiva al trattamento di cerotti per lenire ed idratare la pelle nella zona interessata. Nel percorso è compresa una crema rimodellante e tonificante per utilizzo domiciliare, studiata appositamente per massimizzare e velocizzare gli effetti. Già dopo 45 giorni sono visibili i risultati che rimarranno stabili per circa 12 mesi.

Questa innovativa tecnica per contrastare la lassità cutanea con l’acido ialuronico può essere inserita in un programma terapeutico personalizzato che include anche altri trattamenti di mantenimento, come la carbossiterapia e la radiofrequenza, da valutare con il medico estetico in base alle condizioni e necessità del singolo paziente.

Perché scegliere Profhilo Body

La procedura Profhilo Body è perfetta per chi ha poco tempo: non richiede alcuna preparazione preliminare e impiega solo 10 punti di iniezione per area. Inoltre, il trattamento non è invasivo, è indolore e non dà effetti collaterali: è stato infatti testato per massimizzare la diffusione del prodotto nei tessuti e per ridurre la possibilità di lividi e gonfiori nelle pelli sensibili, permettendo così al paziente di tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

 

Per maggiori informazioni chiama in segreteria al numero 055 410180 oppure compila il modulo.

Condividi sui Social