Medlight, centro di riferimento per la chirurgia ambulatoriale complessa

Una nuova sala operatoria amplia l’offerta dei servizi sanitari dell’Istituto Medlight.

Medlight, da oltre 20 anni punto di riferimento per la chirurgia e la medicina estetica a Firenze, si espande: abbiamo di recente inaugurato una nuova sala operatoria all’avanguardia, dotata di tutte le tecnologie per la chirurgia ambulatoriale complessa, insieme a delle nuove sale di osservazione. Queste strutture permettono ai pazienti di intraprendere tutto il percorso di terapia all’interno dell’Istituto, in un ambiente moderno, confortevole e sicuro, nel cuore di Firenze.

La nuova sala operatoria

Il nuovo ambiente chirurgico di 34 mq è stato progettato e costruito ricorrendo alle più moderne tecnologie strutturali e impiantistiche. La sala operatoria è classificata ISO5 nel rispetto di tutte le norme regionali in vigore dal 2017, a garanzia di sicurezza per i pazienti e il personale.
 
“Da quando abbiamo fondato Medlight la nostra volontà è sempre stata quella di essere un punto di riferimento tra le strutture sanitarie di Firenze, avvalendoci di personale sempre più qualificato e sistemi tecnologici all’avanguardia. Dotare la struttura di una sala operatoria non è solo un punto di arrivo di questo percorso, ma un punto di partenza verso il prossimo obiettivo: mantenere alto lo standard qualitativo degli strumenti utilizzati e delle prestazioni fornite, per soddisfare sempre più i nostri pazienti.”

Dr. Franco Paciolla, Presidente CDA Medlight
 
La strumentazione all’avanguardia e le tecnologie disponibili rendono la sala adatta ad essere utilizzata da specialisti di diverse branche. Espanderemo infatti la rete delle nostre collaborazioni nelle discipline della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, ortopedia e chirurgia della mano, dermatologia, otorinolaringoiatria, chirurgia generale.

Tre nuove sale di osservazione per il post-operatorio

Per tutti i pazienti che scelgono Medlight mettiamo a disposizione anche tre nuove sale di osservazione. In questi ambienti i pazienti verranno accolti secondo un percorso personalizzato e troveranno confort e professionalità, nel pre e nel post operatorio.

L’ampliamento delle strutture ci permette non solo di espandere la nostra offerta sanitaria, ma anche di aumentare la soddisfazione dei pazienti e attivare nuove collaborazioni con personale infermieristico: questo recente investimento rende di diritto Medlight una delle eccellenze del panorama sanitario toscano.

 

Per avere maggiori informazioni sulle prestazioni di Medlight contattaci chiamando il numero 055 410180 o prenota una visita con i nostri specialisti.

Condividi sui Social