Corpo

Corpo

Rimozione chirurgica dei tumori della pelle

Rimozione tumori della pelle

L’esposizione solare e l’invecchiamento cutaneo possono essere concausa della formazione di tumori cutanei quali il melanoma ed i carcinomi. Il melanoma si presenta generalmente come una macchia cutanea di colore marrone, nerastro ed a margini irregolari su cute fotoesposta ma non solo. La diagnosi precoce è fondamentale in quanto il rischio di diffusione della malattia …

Rimozione tumori della pelle Leggi tutto »

Mastoplastica additiva Firenze

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica che ha come obiettivo l’aumento del volume del seno: ciò avviene attraverso l’inserimento di speciali protesi di silicone all’interno delle mammelle. Si tratta di uno degli interventi estetici più richiesti e può essere effettuato su pazienti adulte di qualsiasi età, purché in buone condizioni di salute. …

Mastoplastica additiva Leggi tutto »

Revisione cicatrici Firenze

Revisione cicatrici

Le cicatrici sono il risultato finale del processo biologico relativo alla guarigione di ferite dovute a traumi, ustioni, acne o interventi chirurgici. Tale processo può essere più o meno lungo e articolato, giungendo a compimento anche dopo mesi o anni. Spesso le cicatrici cutanee permanenti, per ragioni estetiche, possono rendere necessaria una correzione chirurgica al …

Revisione cicatrici Leggi tutto »

Aumento glutei Firenze

Aumento dei glutei

Grazie alla tecnica chirurgica del lipofilling è possibile aumentare il volume dei glutei e rimodellare nel modo desiderato il “lato B”. L’aumento volumetrico dei glutei può avvenire anche per mezzo dell’intervento di gluteoplastica, che consiste nell’impianto di protesi glutee o l’innesto di materiale biocompatibile quale l’acido ialuronico. Per chi è indicato l’aumento dei glutei L’aumento …

Aumento dei glutei Leggi tutto »

Miniaddominoplastica Firenze

Mini addominoplastica

La mini addominoplastica è un intervento medico-estetico mini-invasivo che consiste nella rimozione del tessuto adiposo in eccesso nella parte inferiore e bassa dell’addome, in modo tale da migliorare l’aspetto della parete addominale che risulta più tesa e meno prominente. L’intervento consente di: Ridurre l’eccesso di pelle sotto ombelicale Ridurre l’accumulo di grasso e cellulite sotto …

Mini addominoplastica Leggi tutto »

Torna in alto