Medlight Night Out x Corri la Vita

Una notte indimenticabile di festa ma all’insegna della solidarietà con “Corri la Vita Onlus”

Medlight Night Out x Corri la Vita

Il prossimo 29 settembre 2023 si svolgerà l'evento presso il The Lodge Club in Viale Giuseppe Poggi, 1 a Firenze, a partire dalle 18:30.

Per sostenere i progetti di prevenzione e sostegno alla cura promossi da “Corri la Vita Onlus”, organizzazione dedicata alla lotta contro il cancro al seno e che Medlight sostiene nella storica manifestazione che quest’anno si terrà il 24 settembre.

CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione è prevista un’offerta di beneficenza a partire da 25 €, ma crediamo di poter fare molto di più grazie alla generosità di tutti!

Medlight nightout

 

PROGRAMMA DELLA SERATA:

  • Aperitivo e DJ Set: la scenografica location del The Lodge Club, complice un panorama d’eccezione, sarà lo sfondo perfetto per la nostra serata di divertimento e solidarietà.
  • Una Notte di Donazione: Medlight promuove da sempre i valori di prevenzione e sostegno alla cura. Proprio a favore di quest’ultimo, all’ingresso sarà possibile versare la propria donazione allo staff di “Corri la Vita Onlus”.*
    Il totale delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto a favore del loro progetto per il “Centro di riabilitazione psiconcologica di Villa delle Rose (Careggi)”.
  • Estrazione di Solidarietà: una selezione di articoli ed esperienze esclusive per l’estrazione di solidarietà che si svolgerà durante la serata: divertimento e generosità si alleeranno per “Corri la Vita”.
  • Photo Memories - la Tua Presenza fa la differenza: piccolo omaggio ricordo della serata passata assieme.
* Le donazioni in favore delle ONLUS da parte di persone fisiche, società, enti commerciali ed enti non commerciali godono del regime di deduzione e detrazione previsto dalla vigente normativa fiscale.

Grazie per essere parte di questo evento di solidarietà.

 Il totale delle donazioni raccolte sarà interamente devoluto a favore del loro progetto per il “Centro di riabilitazione psiconcologica di Villa delle Rose (Careggi)”. Eleonora Frescobaldi, Presidente dell'Associazione CORRI LA VITA Onlus, durante la serata, spiegherà il progetto e il significato di questa collaborazione con Medlight.

Torna in alto