Mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva

Mastoplastica additiva: ricomincia da te…

Prenota un consulto per mastoplastica additiva con un nostro chirurgo estetico.

La mastoplastica additiva è uno degli interventi maggiormente richiesti in chirurgia estetica.
L'operazione di mastoplastica additiva offre la possibilità di migliorare la forma e le dimensioni del proprio seno o di correggere un'asimmetria mammaria, grazie all'utilizzo di protesi in silicone. L'obiettivo che si prefissano i nostri chirurghi è rispettare le proporzioni, mantenere l'armonia delle forme al fine di restituire maggiore sicurezza ed autostima alle proprie pazienti.

L'intervento di mastoplastica additiva è indicato per:

  • aumentare il volume del seno in modo naturale e proporzionale rispetto al corpo
  • correggere un'asimmetria mammaria
  • ridare forma e volume al seno dopo una gravidanza, allattamento o dimagrimenti repentini

Hai delle domande o vuoi prenotare una prima visita?

La scelta delle protesi è un aspetto fondamentale nella mastoplastica additiva

I nostri chirurghi si affidano a protesi che rispettano gli elevati standard europei in materia di qualità e sicurezza. Le protesi mammarie di ultima generazione assicurano naturalezza nella forma e nelle dimensioni del seno ma soprattutto la massima stabilità. Scegliamo impianti mammari morbidi al tatto per un effetto del tutto naturale e allo stesso tempo straordinariamente resistenti e garantiti a vita per sostenere le pazienti sia nel presente che nel futuro.

Oppure scrivici, ti richiameremo noi

    La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.

    mastoplastica_additiva

    Mastoplastica additiva: tipologie di protesi

    Esiste una vasta gamma di protesi in grado di soddisfare ogni esigenza. Le principali caratteristiche che le contraddistinguono sono:

    • la forma - esistono protesi rotonde che danno volume al polo superiore e protesi anatomiche a forma di goccia per un aspetto più naturale;
    • il profilo - può essere basso, medio e alto e determinano la proiezione della protesi;
    • il volume - variabile da 150cc a 600cc, dato dalla quantità di gel di silicone contenuto all'interno della protesi.

    Se sei interessato alla tecnica di mastoplastica additiva prenota un appuntamento in Medlight, i nostri chirurghi estetici ti guideranno in questo percorso di salute e benessere.

    Chirurgia estetica

    7_lipofilling

    Intervento di chirurgia estetica per il rimodellamento corpo. La tecnica consiste in un autotrapianto di tessuto adiposo trasferito da zone in cui è presente in abbondanza e re-iniettato successivamente in altre regioni che si desidera rimodellare.

    Blefaroplastica Firenze

    Intervento di chirurgia mini-invasiva per la correzione degli inestetismi responsabili di uno sguardo stanco e affaticato: palpebra superiori cadenti (blefaroplastica superiore) e "borse" sotto gli occhi (blefaroplastica inferiore).

    Rinofiller

    Rinosettoplastica

    Intervento chirurgico che prevede il rimodellamento delle strutture nasali al fine di ottenere un profilo più armonioso e la correzione di disturbi funzionali che causano problemi di respirazione e salute.

    Chiamaci. Oppure scrivici, ti richiameremo noi

    Vuoi modificare la forma del tuo seno?

    Un medico estetico della nostra équipe sarà felice di effettuare una prima visita valutativa in cui potrà rispondere a tutte le tue domande

    Torna in alto