Hydrafacial è il trattamento che stai cercando

Per purificare e idratare la pelle in profondità, migliorare l’acne, prevenire e attenuare le rughe.

di

Le strategie di bellezza soft e non invasive per una pulizia del viso profonda e una cura della pelle efficace sono in continua evoluzione: tra queste non si può non citare l’innovativa metodica Hydrafacial, che permette una profonda purificazione della cute, aiuta a limitare gli effetti dell’acne e previene le rughe.

Scopriamo insieme il trattamento che sta riscuotendo sempre più successo tra le star di Hollywood e le cliniche d’elite di medicina estetica.

 

Cos’è Hydrafacial?

È il trattamento ideale per:

  • purificare e idratare profondamente la pelle
  • limitare gli effetti dell’acne e migliorarne l’aspetto
  • attenuare le rughe

Grazie all’azione gentile, Hydrafacial trasforma la cura della pelle in un rituale di relax, coccolando il viso e donando un profondo benessere.

La metodica, assolutamente non invasiva, sfrutta l’azione di dermoabrasione sviluppata da un delicato pennino ad effetto vacuum che stimola la rigenerazione cellulare andando a purificare la pelle in profondità.

La seduta, articolata in quattro fasi, lascerà la pelle morbida, liscia e idratata.

 

Le 4 fasi del trattamento

Hyfrafacial è l’alleato ideale per ottenere una pelle luminosa e perfetta. Il ciclo completo prevede quattro fasi distinte: scopriamole insieme.

  • Fase 1 – Esfoliazione

Grazie a delle punte speciali, dette tips, si inocula nella pelle un siero universale ricco di sostanze nutritive: questo permette di rimuovere le tossine e generare nella pelle un effetto un effetto purificante e rivitalizzante. La cute viene esfoliata nel suo strato più superficiale e preparata a una pulizia più profonda.

  • Fase 2 – Peeling

In questa fase dedicata alla pulizia i pori vengono purificati in profondità dallo sporco, senza creare danni alla cute. Il peeling impiegato, a differenza degli altri peeling, più aggressivi, ha un effetto morbido e delicato sulla pelle. L’esfoliazione è delicata e non richiede preparazioni speciali o una riabilitazione post-trattamento.

  • Fase 3 – Estrazione

La fase di estrazione prevede la purificazione vacuum vera e propria, indolore e profonda. Viene utilizzato un siero appositamente sviluppato che, con i suoi particolari principi attivi, idrata la pelle, regola la produzione di sebo, ha un effetto antinfiammatorio e antibatterico.

Chi presenta una pelle grassa con tendenza acneica avrà grandi benefici da questo trattamento, in quanto il siero asporta le impurità, i punti neri, i comedoni e il sebo in eccesso

  • Fase 4 – Idratazione

Il trattamento Hydrafacial si conclude con una fase di idratazione ottenuta con uno specifico siero ricco di sostanze antiossidanti che, grazie allo specifico mix di vitamine e sostanze idratanti, va a nutrire il derma in profondità.

Sicurezza ed efficacia

I sieri utilizzati durante le sedute di Hydrafacial sono brevettati e conformi a tutti gli standard di sicurezza, così come le apposite tips che veicolano i sieri nella pelle.

L’efficacia del trattamento è garantita anche dal fatto che ogni tip è unica e accoppiata a un differente siero.

La prima seduta di Hydrafacial dà già risultati apprezzabili: gli specialisti dell’Istituto Medlight adatteranno il protocollo alle esigenze e alle caratteristiche dei singoli pazienti. Terminato il ciclo di trattamento la pelle apparirà sana, splendida e perfetta: per avere il massimo dei risultati gli esperti consigliano di intraprendere un programma di 4-5 trattamenti.

 

Se desideri maggiori informazioni, o vuoi prenotare una seduta di Hydrafacial presso Istituto Medlight, compila il modulo oppure chiama il numero 055 410180: saremo lieti di aiutarti.

Condividi sui Social

Torna in alto