Liposcultura superficiale

L'innovativo rimodellamento dei profili corporei a bassa invasività.

di

Si tratta di una vera e propria scultura del corpo in 3-D, cioè tridimensionale, che porta il chirurgo a un lavoro di ritocco di tutte le minime disarmonie del corpo, fino al raggiungimento di un equilibrio di forme e proporzioni difficilmente raggiungibile con le tecniche di lipoaspirazione fino ad ora utilizzate.

L’intervento di liposcultura

La liposcultura con “Mangubat fast lipo-cannula” inaugura una nuova metodologia di intervento: il rimodellamento dei profili corporei con un livello molto basso di invasività. In effetti, la sua rapidità di esecuzione, la mancanza di una vera convalescenza, con recupero pressoché immediato delle proprie attività, rendono questa tecnica applicabile in molti distretti corporei nell’ambito di un vero e proprio programma di rimodellamento mini-invasivo.

La cannula viene introdotta attraverso una incisione cutanea molto piccola. Il grasso in eccesso viene emulsionato, in gran parte aspirato ed in parte riassorbito spontaneamente nel giro di alcune settimane.

A chi si rivolge

Trova particolare indicazione in pazienti che hanno seguito o stanno seguendo programmi dietetici importanti e vogliono perfezionare i risultati raggiunti. È indicata anche in pazienti affetti da accumuli adiposi localizzati o da pannicolopatie, più conosciute comunemente come “cellulite”.

Risultati visibili

I risultati saranno visibili già dal primo mese e si perfezioneranno nel giro di 3 mesi. Oltre all’effetto riducente sul volume del tessuto adiposo trattato, si evidenzia un effetto tensore della cute che crea un’armonia di risultato difficilmente ottenibile con una classica liposuzione.

 

 

Condividi sui Social

Torna in alto