Trattamenti viso

Trattamenti viso

Endolift trattamento lifting estetico viso con fibre ottiche

Endolift

L’Endolift rappresenta una delle più innovative e avanzate procedure di medicina estetica disponibili oggi per il lifting non chirurgico. Questa tecnica utilizza la tecnologia del laser che grazie a una fibra ottica di un diametro come due capelli, stimola grazie al riscaldamento del sotto cute la produzione di collagene nella pelle, riducendo la lassità cutanea.  …

Endolift Leggi tutto »

Rinofiller

Rinofiller

Rinoplastica senza bisturi? Il rinofiller è il trattamento perfetto per dare armonia e proporzione alle forme del proprio naso senza ricorrere alla chirurgia. I risultati sono duraturi e naturali. RINOFILLER CON ACIDO IALURONICO I pazienti che non vogliono sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico ma neanche al lipofilling, all’Istituto Medlight possono rimodellare l’aspetto …

Rinofiller Leggi tutto »

CO2 resurfacing

CO2 Resurfacing

Il trattamento CO2 Resurfacing utilizza il laser per eliminare e correggere gli inestetismi superficiali della cute provocati dall’invecchiamento, dall’esposizione solare o dalla diminuzione dello strato di grasso sottocutaneo legato all’età. Gli inestetismi trattati: rughe sottili di viso e collo cicatrici da acne e cicatrici ipertrofiche verruche, fibromi, condilomi, cheratosi seborroiche macchie solari pigmentazioni senili Come …

CO2 Resurfacing Leggi tutto »

Idratazione profonda con Hydrafacial

Hydrafacial

Hydrafacial è un trattamento di medicina estetica completamente indolore e non invasivo, non a caso tra i più richiesti dal jet set mondiale. Grazie all’azione combinata dei sieri applicati tramite apposite tips monouso ad effetto vacuum, si ottiene una pulizia profonda accompagnata dalla stimolazione cellulare data dalla microdermoabrasione effettuata dall’applicatore; al peeling seguirà un’idratazione intensa, …

Hydrafacial Leggi tutto »

Fotoringiovanimento Firenze

Fotoringiovanimento

Il fotoringiovanimento cutaneo prevede l’utilizzo di un’innovativa tecnica di biostimolazione che sfrutta l’azione della luce pulsata per favorire la produzione di collagene e fibre elastiche: il risultato è un miglioramento del tono cutaneo e una pelle più giovane e fresca, senza macchie e senza segni di rilassamento. Per chi è indicato il fotoringiovanimento cutaneo con …

Fotoringiovanimento Leggi tutto »

Torna in alto