Criolipolisi, quanto costa?

Perché, quando si parla di bellezza e salute, non ci si deve fermare al prezzo.

Quando parliamo di trattamenti medico estetici, più che “Quanto costa?” dovremmo chiederci “Quanto valgono i benefici che otterrò?”. Sembra una domanda banale, ma avete mai pensato a quante persone rinunciano ai vantaggi della medicina estetica perché spaventate da costi che spesso neppure conoscono?

Non esiste un vero e proprio “prezzario” per i trattamenti di medicina, ma il valore varia a seconda della metodica in questione, delle sedute e della risposta del corpo del paziente. Prendiamo come esempio il caso della criolipolisi, partendo dai benefici che può portare alla silhouette.

 

Riduce definitivamente il grasso localizzato

Navigando sul web si trovano esempi di prezzi di una seduta di criolipolisi: potranno sembrare alti, ma dobbiamo ricordare che i risultati della metodica sono definitivi. L’azione del freddo esercitata dalla criolipolisi fa sì che il corpo smaltisca le cellule adipose, senza ridurne semplicemente la dimensione come altre tecniche: gli accumuli di grasso vengono eliminati. Una vera e propria liposuzione non chirurgica, adatta a chi è normopeso ma vede la propria silhouette resa poco armonica dai “rotolini” su fianchi o cosce.

Qui troverete tutte le informazioni sulla tecnica.

 

Spesso bastano una o due sedute

Un altro vantaggio della criolipolisi è che una seduta riesce a smaltire in modo progressivo fino al 25% della massa adiposa trattata: spesso, quindi, uno o due trattamenti sono più che sufficienti per ottenere ottimi risultati e rendere la figura armonica. Nel caso in cui si agisca su due aree speculari (come i fianchi) chiaramente il numero degli appuntamenti aumenterà, ma si tratterà comunque di 2-4 sedute, con un limite di 3 trattamenti effettuabili sulla stessa zona L’effetto di dimagrimento è progressivo e molto graduale, poiché si sviluppa nell’arco di 2-3 mesi.

 

Sì, ma quanto costa?

Il prezzo della criolipolisi dipende da fattori come il numero di sedute necessarie, la risposta dell’organismo al trattamento, la quantità di tessuto adiposo interessata.

Per farsi un’idea, il range di costi per una singola seduta di criolipolisi (per l’addome o per il fianco destro o sinistro) va dai 300€ ai 400€.

Il modo migliore per farsi un’idea dei prezzi è sottoporsi a una prima visita con la nostra equipe: nessuno più di un medico esperto saprà valutare la vostra situazione, illustrandovi i pieni benefici della criolipolisi e consigliandovi il protocollo di trattamento migliore per il vostro caso.

 

Contattateci cliccando qui o chiamateci al 055 410180 per prenotare la vostra prima visita.

Condividi sui Social