Il meteo ballerino di questa primavera non deve ingannarci: basta il bel sole di una giornata di sereno per ricordarci che all’estate ormai manca poco. Il tempo dei tuffi e delle passeggiate in riva al mare si avvicina sempre di più ed è arrivato il momento di preoccuparsi di rimodellare il proprio corpo in vista della prova costume.
Come? Grazie al tocco soft della medicina estetica, che aiuta a migliorare la silhouette eliminando grasso localizzato e cellulite senza chirurgia e con risultati naturali.
In Medlight prepariamo centinaia di persone l’anno all’estate e alla prova costume: quali sono i trattamenti di reshaping più richiesti della primavera 2019?
Congela le adiposità con la criolipolisi
La tecnica perfetta per quegli accumuli di grasso che resistono a diete e sport: la criolipolisi permette di congelare il grasso in modo sicuro, aiutando il corpo a smaltirlo progressivamente e senza alcun rischio per la salute. Definita come “l’alternativa non chirurgica alla liposuzione”, la criolipolisi aiuta a ridurre il grasso dell’area trattata fino al 25%.
Perfetta per rimodellare fianchi, addome e cosce in 1 o 2 sedute.
Intralipoterapia per rimodellare profondamente
Questo trattamento iniettivo aiuta a ridurre le adiposità in diversi distretti del corpo, stimolando il corpo a dissolvere e smaltire le cellule grasse senza causare disagi al paziente. Vengono utilizzati degli appositi principi attivi che possono essere inoculati nelle braccia, nell’addome, nei fianchi, nelle cosce, nei glutei e nelle ginocchia. Il rimodellamento è evidente già dopo le prime sedute.
LPG Endermologie: addio pelle a buccia d’arancia
La tecnica che, stimolando la microcircolazione, migliora sia la cellulite che le adiposità. Il manipolo a rulli esegue un delicato massaggio connettivale che migliora la circolazione del sangue e della linfa, aiutando l’organismo a liberarsi dalle tossine. La tecnica LPG riduce le adiposità, tonifica la pelle e riduce l’effetto “buccia d’arancia” su fianchi, cosce e glutei.
Protocolli di reshaping personalizzato
Crediamo negli approcci mirati sulla persona, combinando insieme tecniche e trattamenti mirati per ottenere risultati ancora più efficaci sul grasso localizzato e sulla cellulite.
Durante una visita specialistica, i nostri medici valuteranno la silhouette e sapranno indicarvi il programma di rimodellamento migliore, stilando per voi un protocollo multi-trattamento di sedute per massimizzare i risultati.
Siamo ancora in tempo?
Solitamente si inizia a pensare al reshaping in vista dell’estate già dopo le ferie natalizie: nonostante questo, alcuni specifici trattamenti consentono di ottenere ottimi risultati anche in questo periodo.
La valutazione specialistica da parte della nostra equipe multidisciplinare, composta da medici, chirurghi e nutrizionisti è il primo passo per individuare le metodiche più efficaci ed iniziare un percorso di rimodellamento calibrato sul vostro corpo e sui vostri desideri.
Contattateci cliccando qui o chiamateci al 055 410180 per prenotare una prima visita ed iniziare a prepararvi per l’estate.